Re: Grub fallisce l'installazione su /target/

Mi ? capitato a me due giorni fa: se vai su Alt-F4 hai il log di errore.
nel mio caso era capitato che non fosse riuscito a recuperare grub dal
mirror, visto che mentre tutti i pacchetti li aveva scaricati e installati
poi era diventato irraggiungibile.
come ho detto in precedenza sarebbe meglio "procurarsi" il pacchetto del
boot-loader prima di iniziare la installazione.