[Date Prev][Date Next] [Thread Prev][Thread Next] [Date Index] [Thread Index]

Re: Lentezza esasperante con tor





On Tue, Sep 2, 2008 at 12:01, pac <pacmoit@gmail.com> wrote:
 
E' il prezzo da pagare con l'uso di tor e questa è la velocità normale o posso migliorare in qualche modo ?

Ciao,

effettivamente è proprio il prezzo da pagare per i salti sui relativi pochi nodi disponibili e tendenzialmente congestionati nonchè con un QoS variabile in funzione della connettivita di ogni singolo nodo (sono tutte ADSL varie).
Io uso TOR efficacemente con Pidgin ma con il web l'interattivita cambia bruscamente e puo diventare pesante la navigazione.
Quello che puoi fare è ottimizzare tutto il resto ovvero usare proxy cache pesantemente e inserire le famose ottimizzazioni di firefox.
Il consiglio piu vivo è che se usi tor di diventare un server di relay cosi contribuisci ad alleggerire il carico e migliorare l'efficienza dela rete Tor.


--
---
Luca Cappelletti
http://developer.infodomestic.com

"...Together we stand, divided we fall."

.O.
..O
OOO

GTalk,MSN: luca <dot> cappelletti <at> gmail <dot> com
Linux Registered User: #223411
Ubuntu Registered User: #7221

"l'intelligenza è utile per la sopravvivenza se ci permette di estinguere una cattiva idea prima che la cattiva idea estingua noi"

"La chiave di ogni uomo è il suo pensiero. Benché egli possa apparire saldo e autonomo, ha un criterio cui obbedisce, che è l'idea in base alla quale classifica tutte le cose. Può essere cambiato solo mostrandogli una nuova idea che sovrasti la sua"

"Uno studioso è soltanto un modo in cui una biblioteca crea un'altra biblioteca "

Reply to: