Re: ekiga vs skype

Il giorno lun, 01/09/2008 alle 14.48 +0200, Vincenzo Campanella ha
scritto:
> Se posso dire la mia, a mio vedere quando la politica Debian è stata
> pensata l'hardware ed il software avevano un ciclo di vita più lungo
> dell'attuale.

più o meno è vero.

> So che sarebbe una "rivoluzione", non sono sicuro al 100% che sia
> fattibile (ma dovrebbe esserlo) e forse ho detto un'eresia, ma la butto
> lì... ;)

Ubuntu e altre distribuzioni hanno un rilascio stabile ogni 6 mesi.
Se si accorgono che 6 mesi sono stretti, la release successiva avrà
poche novità.
E' comunque vero, che dal rilascio di una ubuntu stable spesso passano
altri 6 mesi prima che sia veramente stabile :)

Il ciclo di Debian mi pare che si sia comunque accorciato, o è una mia
idea?

--
Davide Corio
email: davide.corio<at>domsense.com