Re: Adattatori lan su rete elettrica

Il giorno lun, 01/09/2008 alle 00.01 +0200, lccflc ha scritto:
> Salve a tutti,
> Sto cerccando consigli circa gli adattatori della Cisco Linksys
> Powerline AV Ethernet Adapter PLE200 o PLK200
> - Sono affidabili?

Credo dipende molto dalla tua rete elettrica.

> - Supportano Debian?

Cosa dovrebbero supportare? fanno semplicemente passare il segnale sulla
rete elettrica e ti ritrovi delle prese ethernet a cui attaccare il
cavo.

> - Qualche consiglio su altre marche o prodotti?

Ne ho usati di altre marche senza particolari problemi anche se non
sempre le prestazioni erano eccellenti... ma non sono un elettricista
per capirne le ragioni profonde. :)

ciao
Christian

--
http://fraseggio.wordpress.com/
"L'arte non è uno specchio per riflettere il