Re: ekiga vs skype

Il giorno lun, 01/09/2008 alle 12.54 +0200, Mauro Sanna ha scritto:

> E' una cosa che e' sempre accaduta purtroppo......

Esattamente.
E' un comportamento intrinseco nella struttura del progetto, che ci ha
comunque permesso di avere un sistema estremamente robusto per anni.

Ciò che ho notato è che rispetto a solo 5-6 anni fa, il numero di
software e la loro complessità hanno avuto un picco fortissimo e la
struttura di Debian forse non riesce più a starci dietro.

La stessa cosa però la si nota anche su altre distribuzioni e
all'interno dei team dei singoli progetti (ie: OpenOffice.org); il core
di sviluppatori non riesce più a stare dietro alla mole di lavoro e ci
troviamo con del software dalla qualità spesso discutibile.

Soluzioni?
A mio avviso l'unica è avere gente pagata per lavorare a tempo pieno sui
progetti.

--
Davide Corio
email: davide.corio<at>domsense.com