Re: Iceweasel - il divoratore di risorse

Manlio Perillo wrote:

La prima volta che l'ho avviato, avevo il processo xmlrunner-stub al 100%.
La seconda volta iceweals al 100%, e mi ha addirittura bloccato tutto GNOME.

fallo partire così:
$ nice -n 10 iceweasel

in questo modo, pur arrivando ad occuparti il 100% (non capisco però perché) non ti blocca tutto il sistema.

Prova a creare un altro utente e farlo partire con quello:
mioutente:~$ sux - nuovoutente
nuovoutente:~$ nice -n 10 iceweasel

così vedi se il problema è legato al tuo utente o al sistema

Ciao
Davide

Fate una prova di guida ... e tenetevi la macchina!:
http://linguistico.sf.net/wiki/doku.php?id=usaooo2