Re: Come installare via apt-get attraverso uno script bash non-interattivo?

roberto.bredy ha scritto:
Se installi debconf-utils avrai a disposizione i comandi
debconf-get-selections e debconf-get-selections che potrebbero esserti utili:

debconf-get-selections > packageoptions #su una macchina installata e configurata

debconf-get-selections < packageoptions #sulla macchina da installare
apt-get -y dselect-upgrade

Puoi trovare una procedura piu' completa al seguente url:
http://users.telenet.be/mydotcom/howto/linux/automatic.htm

spero ti possa servire
Oooh! Sembra proprio di sì! :-)
Ho appena imparato che quello che chiedo io si chiama preseeding! :-)

Comunque, oggi è sabato e le mie funzioni vitali sono rallentate, lunedì mi metto subito allo studio, eventualmente torno a bussare… ;-)

Grazie intanto!!
Gabriele