Re: Iceweasel - il divoratore di risorse

Felipe Salvador ha scritto:
Il Friday 29 August 2008 11:39:41 Manlio Perillo ha scritto:
Felipe Salvador ha scritto:
Salve*
le ho provate tutte, purgato e reinstallato, utilizzato un profilo creato
adoc, avviato in safe-mode, scaricato ff dal sito... nada, dopo aver
aggiornato questa mattina una manciata di pacchetti iceweasel ha
sbroccato.
Succede anche a me.
[..]
Un problema con l'aggiornamento delle libstdc++6 ?
Comunque Icedove funziona senza problemi.

Ciao,
mi vergogno un po' a dirlo, hai provato a riavviare*? ... a me è andata :<
Chiedo scusa per l'incauto allarme generato!

Oggi Iceweasel è ancora inutilizzabile.

> [...]

Manlio Perillo