Re: Iceweasel - il divoratore di risorse

Il Friday 29 August 2008 11:39:41 Manlio Perillo ha scritto:

> Succede anche a me.
[..]
> Un problema con l'aggiornamento delle libstdc++6 ?
> Comunque Icedove funziona senza problemi.

Ciao,
mi vergogno un po' a dirlo, hai provato a riavviare*? ... a me è andata :<

Chiedo scusa per l'incauto allarme generato!

*NB. non ho esattamente riavviato, avevo spento il PC e alla ri accensione è
tornato tutto apposto, c'è una bella differenza!

--
Felipe