Re: Come installare via apt-get attraverso uno script bash non-interattivo?

On Fri, 29 Aug 2008 11:54:07 +0200
Gabriele <tech@newcomsrl.it> wrote:

[...]
> Quello che vorrei fare però è rendere tutto completamente non
> interattivo: per esempio, quando apt-get installa postfix, vorrei
> evitare che comparisse la schermata blu con la richiesta delle
> opzioni di configurazione; e così per mdadm, la creazione dei
> certificati digitali, la conferma di riavvio dei servizi interessati
> dopo l'aggiornamento di pam, ecc. ecc.
> Vorrei che tutte le info necessarie fossero prelevate da un file
> esterno o da qualche altra parte, senza interazione.
[...]

Perche' non usi fai (Fully Automatic Installation) [1] ?
E' in debian e funziona bene...
Ci sono poi altri progetti simili, qualcuno ricorda i nomi?

C.

[1] http://www.informatik.uni-koeln.de/fai/