Cluster Xen failover

Ciao a tutti.

Devo creare un cluster failover a 2 nodi di una serie di macchine virtuali Xen.
Ovviamente deve esserci ridondanza sia per la dom0 che per le domU.
Ho trovato questo documento
http://www.howtoforge.com/ganeti_xen_cluster_management_debian_etch
che consiglia di utilizzare Ganeti per mettere in piedi il cluster
Xen.
In questo modo (se ho capito bene) dovrei avere il failover delle
macchine virtuali (ossia, va giù una macchina virtuale e il controllo
passa alla macchina virtuale slave, e questo vale anche per la dom0 e
conseguentemente a tutte le domU).
Ma per quanto riguarda i servizi? Se la macchina virtuale sta su ma ad
andare giù è, ad esempio, Apache?
Come posso avere il failover sui servizi?

Grazie mille!
Ciao.