Re: Aggiornamento libxine1-bin

snowdog scrisse:

> dpkg: errore processando libxine1-bin (--configure):
>   il pacchetto libxine1-bin non è pronto per la configurazione
>   non posso configurarlo (stato corrente `triggers-awaited')
> dpkg: ../../src/packages.c:221: process_queue: Asserzione `dependtry
> <= 4' fallita.
> E: Sub-process /usr/bin/dpkg exited unexpectedly

http://bugs.debian.org/487637 e altri report uniti.
Aggiorna quindi dpkg alla 1.14.21 (che sarà in testing tra qualche
settimana, se serve subito prendilo da unstable).

Il sistema potrebbe essere in una condizione tale da non lasciarti
aggiornare dpkg. Nel caso forzane l'installazione o prova prima a
disinstallare i pacchetti non configurati.

Ciao, Luca

--
 .''`.  ** Debian GNU/Linux **  | Luca Bruno (kaeso)
: :'  :   The Universal O.S.    | lucab (AT) debian.org