Lenny e Jigdo

Ciao a tutti

volevo scaricarmi i dvd di Lenny per installarla a casa (dove ho un pc con un collegamento ADSL a consumo, per cui il netistall e' sconsigliabile)

Prendo i file .jigdo da
http://cdimage.debian.org/cdimage/lenny_di_beta2/i386/jigdo-dvd/

poi con qualsiasi mirror provi, il risultato e' il seguente:
Scaricati: 3 file, 243K in 2,3s (108 KB/s)
Found 3 of the 4097 files required by the template
  0%   33024k/4553920k writing image

praticamente mi fa la iso del dvd con soli 3 pacchetti...

il contenuto di .jigdo-lite e'
igdo='http://cdimage.debian.org/cdimage/lenny_di_beta2/i386/jigdo-dvd/debian-LennyBeta2-i386-DVD-1.jigdo'
debianMirror='http://ftp.uk.debian.org/debian/'
nonusMirror='http://ftp.uk.debian.org/debian-non-US/'
tmpDir='.'
jigdoOpts='--cache jigdo-file-cache.db'
wgetOpts='--passive-ftp --dot-style=mega --continue --timeout=30'
scanMenu=''

che fare?
alternative?

tra l'altro i .jigdo sono datati 7 luglio. Puo' essere un problema?

ciao e grazie in anticipo

--
"Non comprendo, non sopporto che si giudichi un uomo non per quello
che è ma per il gruppo cui gli accade di appartenere"

snowdog@tiscali.it
Cicloblog: http://snowdog.altervista.org/pppblog/
Foto: http://www.flickr.com/photos/fotosprecate/