Re: primi passi openvpn

Il Tuesday 26 August 2008 08:10:57 gollum1 ha scritto:

> avevo postato la soluzione circa un annetto fa...

eccolo:
http://lists.debian.org/debian-italian/2005/03/msg00663.html

Spero ti vada bene.

> [...]
> confidenziali e riservate. Se avete ricevuto questa comunicazione per
> errore non  utilizzatene il contenuto e non portatelo a conoscenza di
> alcuno. Siete inoltre pregati di eliminarla dalla vostra casella e avvisare
> il mittente. E' da rilevare inoltre che l'attuale infrastruttura
> tecnologica non puo' garantire l'autenticita' del mittente, ne' tantomeno
> l'integrita' dei contenuti. Opinioni, conclusioni ed altre informazioni
> contenute nel messaggio possono rappresentare punti di vista personali a
> meno di diversa esplicita indicazione autorizzata.
che palle sti disclaimer, perché non imparano che non servono a un cavolo e
rompono soltanto? chiedo scusa per la loro presenza, ma quando scrivo dal
lavoro, purtroppo non mi è concessa alternativa (a meno che non trovare un
server smtp che mi permetta di spedire da qualsiasi rete)

Byez
--
Gollum 1