Re: [ERA] Installare stampante su Debian...

2008/8/24 Giancarlo Pegoraro <genkipegoraro@gmail.com>:
> Dove va a leggere il mio browser quando digito http://localhost:631/ e
> compagni? Io, usando "mc" ho navigato alla ricerca di questi file ma non
> li ho trovati, ma da qualche parte ci devono pur essere :(
Quei files non esistono, alla porta 631 su localhost è in ascolto
direttamente CUPS, che integra dentro di sé un minimale server HTTP e
genera lui dinamicamente le pagine web.
Puoi vederlo come un unico script PHP (o altro linguaggio per siti web
dinamici) che fa tutto, che è integrato nell'eseguibile CUPS.

--
Dario Pilori
-Linux registered user #406515