Re: Problemi di data con virtualbox-ose

Il Sunday 24 August 2008 12:34:10 Dario Pilori ha scritto:

> Sì, comunque le guest additions sono disponibili anche su ose, e penso
> usando il mio stesso metodo. Sono rilasciate sotto licenza GPL.

confermo, non le ho mai usate per le emulazioni di linux (preferirei in questo
caso usare xen, ma fino ad ora non ne ho avuto la necessità), ma per
l'emulazione di altri ambienti "commerciali"  le guest si installano proprio
come ti è stato detto... semplicemente dal menù dell'applicazione, si scarica
da solo l'ultima versione delle guert additions, poi le installi come un
normale applicativo sulla macchina guest dal cd/dvd emulato...

Byez

--
Gollum 1