Re: [ERA] Installare stampante su Debian...

Il giorno Sun, 24 Aug 2008 14:16:02 +0200
"Dott.Giovanni Bonenti" <gbonenti@missive.it> ha scritto:

> Oppure se usi testing o unstable, installare epiphany-webkit.

Questo l'avevo installato tempo fa proprio per questo motivo ma
niente :(
Voglio ricordare che la pagina iniziale di "cups" (home) e le pagine
della documentazione (help) si aprono. Quello che i browser non aprono e
restano in attesa, e' tutto il settore "amministrativo".
Ho guardato la README in "/usr/share/doc/*cups*" come suggeriva
NN_Confusionario ma penso che non e' il mio caso perché', di solito,
dovrei avere la possibilità' di "navigare" nelle pagine amministrative
da utente che ha lanciato il browser ma questo non succede :(
Ancora, per la cronaca, ho provato a lanciare il browser da
amministratore (root) e questi si comporta nello stesso modo ma l'ho
fatto per togliermi il dubbio :)
Una domanda alla quale Non sono riuscito a dare una risposta:
Dove va a leggere il mio browser quando digito http://localhost:631/ e
compagni? Io, usando "mc" ho navigato alla ricerca di questi file ma non
li ho trovati, ma da qualche parte ci devono pur essere :(
Grazie ancora per l'attenzione.
--
Ciao Genki ):o))