Re: xorg e intel crash continui

fabio natali wrote:
> [...]
> stesso sistema operativo (debian sid) e... stesso problema!
>
> Anch'io ieri ho sperimentato un crash di Xorg. In /var/log/gdm/ trovo:

> Ring at virtual 0xa7904000 head 0x1f2a4 tail 0x1f290 count 32763
>         0001f224: 00000000
> [...]
>         0001f2a4: 00150015
> Ring end
> space: 12 wanted 32
>
> Fatal server error:
> lockup
>
> Stavo usando il plugin flash con iceweasel quando e' avvenuto il crash

cercando online sembra proprio iceweasel il problema.
ma succede anche con icedove.

in realtà credo sia proprio un problema di allocazione di memoria,
girellando in rete ci sono pareri discordi, la statistica dice che
disattivando il 3d la cosa sembra migliorare ma non risolversi.

in realtà il 3d non lo uso però vorrei una soluzione meno drastica.
ho trovato pure un bug che sembra però affliggere più ubuntu che debian
e che loro sembrano aver risolto.

postiamo un bugreport?