Re: Installare stampante su Debian Lenny (DE: Xfce)

2008/8/22 Giancarlo Pegoraro <genkipegoraro@gmail.com>:
> Speriamo che gli funzioni perche' io non ho ancora risolto. Configuro
> tutto con la "gui" di foomatic :(
> Lanciando http://localhost:631 questi mi fa vedere la home e pure tutti
> i documenti dell'help ma non mi apre nessuna altra operazione
> restando in "attesa" di un qualcosa che sembra il gestore delle
> autenticazioni e... vabbe' scusate l'intromissione :)
Che browser usi? CUPS, per gestire le stampanti, ha bisogno dei
privilegi di root. E per ottenerli chiede un autenticazione standard
HTTP, dove devi mettere come nome utente root e come password la
password di root.
Prova a cambiare browser!

--
Dario Pilori