Problemi visualizzazione sito

ciao a tutta la lista
anche voi avete problemi di visualizzazione di questo sito:
http://www.decathlon.it/IT/?
io ho problemi quando clicco sul menu orizzontale (che viene coperto dall'immagine principale della pagina) o anche in quello verticale (a sinistra) che in qualche pagina scompare del tutto (provate ad esempio a caricare la pagina "arrampicata" dal menu verticale).

il problema si presenta sia con iceweasel che con konqueror, quindi credo dipenda dal plugin flash.
io ho una debian testing ma con il plugin flash preso direttamente da unstable:

salvatore@coccionepc:~$ apt-show-versions flashplugin-nonfree
flashplugin-nonfree/unstable uptodate 1:1.6.3

voi come vedete? consigli? alternative a flash funzionanti?

ciao
Luigi