Re: spaces x debian?

z3ro wrote:
> avete presente spaces di mac os x? esiste la possibilità di
> implementare funzionalità analoghe nelle aree di lavoro della nostra
> amata debian?
messa così sembra che sia qualcosa che ha inventato osx :-))

a questo punto mi sembra doveroso un appunto:

da quando uso Linux ho sempre visto il supporto per "aree di lavoro"
"desktop virtuali" in X
prima di Linux ho usato X su macchine sun e anche li era presente,
parliamo della metà anni '90

quindi direi che la risposta è "SI" anche Linux e Debian hanno qualcosa
di simile agli spaces di osx

ciao ;-P

Alessandro