Installare stampante su Debian Lenny (DE: Xfce)

Ciao a tutti,
possiedo un pc (AMD K6-2 400 MHz, 128 MB ram) dove ho installato una
Debian Lenny con il DE Xfce. L'installazione è riuscita alla perfezione,
tranne che per la stampante. Quando vado su Sistema->Amministrazione non
trovo il pulsante "Printers" con il quale posso installare la stampante.
Quindi vi chiedo se esiste un modo per far spuntare di nuovo il pulsante
"Printers" o qualche modo alternativo per l'installazione della
stampante.
Grazie a tutti per l'aiuto.

Saluti
Giuseppe