Re: vlc e internet:differenze tra due sistemi

Scusate ho fatto confusione

Lanciando vlc da shell

vlc /home/mioutente/file.avi

ottengo
VLC media player 0.8.6h Janus
libdvdnav: Using dvdnav version 4.1.2 from http://dvd.sf.net
libdvdnav: vm: failed to open/read the DVD
[00000282] main input error: no suitable access module for `/home/mioutente/file.avi'
[00000273] main playlist: nothing to play
Le libdvdnav chiaramente sono installate,ma cosa c'entrano se ho lanciato un file avi presente nella mia home?

Per le prove con hdparm poi effettivamente l'hd del mio amico è un
pochettino più lento del mio.
Grazie di nuovo a tutti
--
-= Nic =-