Re: Recupero dati

Hugh Hartmann wrote:

Forse una sVista (... :-)) oppure un "errore di sbaglio" ma credo sia doveroso farti notare che "forse" questa non è la lista giusta per porre i tuoi quesiti/problemi/difficoltà relativi agli Os winsozz e affini.

Da come inizia il messaggio sembra piu' una mail privata col
destinatario sbagliato (meno male che non c'era niente di compromettente
<g>)

:-)

Azz, gia' che ho scritto questo messaggio ne faccio anche un altro, che'
ho un paio di problemini non gravi ma che mi urtano. :P

(PS: Mi scuso per l'eventuale mail spedita in privato)

--
                   FORZA VECCHIO CUORE BIANCOROSSO!
                1905 -> 2005 (+3)... la storia continua