Re: Problemi porte su Azureus 3.1.1.0 di Lenny

Il giorno mer, 20/08/2008 alle 13.51 +0200, Nic ha scritto:

> Beh hai proprio ragione al momento è proprio il caso di buttarlo!Io però
> ho ripiegato su Transmission che come Azureus mi permette di salvare i
> download in dir diverse!

Anche in Deluge, basta attivare il plugin "Move downloaded files", se ho
capito bene cosa intendi.
Invece io non ho visto l'opzione in Transmission, devo controllare
meglio. :)

> Comunque non capisco perchè con le stesse impostazioni di firewall in
> Debian e sul router ed essendo cliente Tele2,con Azureus in due giorni
> non ho scaricato nulla,mentre ora con Trasmission vado alla grande!!!

Non ho capito granche` nemmeno io di come funzioni il protocollo
torrent. A volte va come un fulmine con 3 feed, altre, anche con 50-60
feed, va a 2 KB/sec.

--
Alessandro Pellizzari