Re: notebook dell dagli stati uniti

Il Tuesday 19 August 2008 20:04:28 Davide Corio ha scritto:

> si questo è possibile.
> mi ero documentato per farlo in altri casi ma il costo era notevole,
> contando anche il fatto che ti paghi lo sdoganamento della marce.

in realtà esiste un trucchetto anche per questo...

ci sono alcune società che fanno l'acquisto per conto tuo, comprano negli
U.S.A. e consegnano in Canada, niente dazio... poi per accordi commerciali,
il Canada ha un passaggio privilegiato verso l'Europa attraverso la Francia,
anche qui niente dazio... naturalmente dalla Francia all'Italia non esiste
più frontiera...

In passato ho conosciuto chi faceva questo giro, e per roba di un certo valore
mi diceva che era pure conveniente, ma per merce ordinaria, non so quanto
volessero queste società "di trasporto", forse diventerebbe ancora
conveniente lo sdoganamento...

Byez
--
Gollum 1

Questa e-mail, ed i suoi eventuali allegati, contengono informazioni confidenziali e riservate.
Se avete ricevuto questa comunicazione per errore non  utilizzatene il contenuto e non portatelo a conoscenza di alcuno. Siete inoltre pregati di eliminarla dalla vostra casella e avvisare il mittente.
E' da rilevare inoltre che l'attuale infrastruttura tecnologica non puo' garantire l'autenticita' del mittente, ne' tantomeno l'integrita' dei contenuti.
Opinioni, conclusioni ed altre informazioni contenute nel messaggio possono rappresentare punti di vista personali a meno di diversa esplicita indicazione autorizzata.