Re: notebook dell dagli stati uniti

Nicola Manca wrote:
volevo comprare un pc dell con ubuntu dagli stati uniti (così) sfrutto il cambio € -> $, sapete se è posibile acquistare su dell.com e poi farsi spedire in notebook o è obbligatorio acquistare da dell italia (che non vende pc con ubuntu) ?

in teoria (l'ho solo letto) è possibile acquistare direttamente negli USA. Alcune delle società USA che fanno il servizio postale permettono, pagando un certo supplemento, di avere una domiciliazione presso il loro ufficio. In pratica compri negli usa indichi l'ufficio postale come tuo domicilio (dove spedirti la merce) e poi l'ufficio postale te la recapita come posta.

Questa cosa l'ho letta sul sito di XO (one laptop per children ... o ... il portatile da 100 euro di Negroponte) ... dove dovresti trovare ancora queste informazioni

Ciao
Davide