Re: Problema di installazione

Il Monday 18 August 2008 21:03:23 cgianni@intermedia2000.com ha scritto:
> Salve
> ho un problema con l'installazione del sistema operativo su un
> portatile.Una volta partita la procedura di installazione del debian dopo
> poco sullo schermo nn si vede pi? niente ,solo uno sfarfallio con dei
> colori neri e verdi impedendomi di poter proseguire.Vi riporto le
> caratteristiche del portatile: marca:olidata
> Modello:tehom hm 1840
> sist oper installato:vista home basic
> hard disk:sata 120 gb
> cpu:celeron 550 2 GHz
> ram:1 Gb ddr2
>
> Spero nel vostro aiuto.Grazie

gran brutta scelta... gli olidata sono i peggiori che mi sono passati per le
mani, ci ho litigato per tanto, diversi modelli, tutti che qualche problema
l'hanno dato con linux... (il loro winzoz no, gli è cucito sopra, ma se vai a
metterne uno diverso, qualche sudore te lo fanno passare).

In ogni caso pare che sia un problema del rilevamento video della vesafb,
prova a fare l'installazione senza usare la gui, ma con la sola modalità
testo.

Byez
--
Gollum 1

Questa e-mail, ed i suoi eventuali allegati, contengono informazioni confidenziali e riservate.
Se avete ricevuto questa comunicazione per errore non  utilizzatene il contenuto e non portatelo a conoscenza di alcuno. Siete inoltre pregati di eliminarla dalla vostra casella e avvisare il mittente.
E' da rilevare inoltre che l'attuale infrastruttura tecnologica non puo' garantire l'autenticita' del mittente, ne' tantomeno l'integrita' dei contenuti.
Opinioni, conclusioni ed altre informazioni contenute nel messaggio possono rappresentare punti di vista personali a meno di diversa esplicita indicazione autorizzata.