Installazione Zoneminder... i problemi non si sono risolti

Ciao ragazzi,
originariamente avevo postato questo messaggio:

ho installato il pacchetto zoneminder disponibile in SID sulla mia
distro ETCH. Ho effettuato l'installazione con dpkg -i quindi senza
cambiare la source.list.
Installato il pacchetto e le sue dipendenze tutto sembra funzionare
per il meglio tranne questo problemino che Vi posto:

perl: warning: Setting locale failed.
perl: warning: Please check that your locale settings:
        LANGUAGE = (unset),
        LC_ALL = (unset),
        LANG = "it_IT.UTF-8"
    are supported and installed on your system.
perl: warning: Falling back to the standard locale ("C").

Ovviamente ho provato a riconfigurare (dpkg-reconfigure locales) ma
con esito negativo.
Ho anche reinstallato il pacchetto locales (con dpkg e force) ma
niente alla fine ho sempre questo problema.
Sembra che ci sia un conflitto così come output dopo aver fatto apt-
get upgrade che Vi posto:

The following packages have unmet dependencies:
  belocs-locales-data: Conflicts: locales but 2.3.6.ds1-13etch7 is
installed.
  locales: Depends: glibc-2.3.6.ds1-1 which is a virtual package.
           Conflicts: belocs-locales-bin but 2.4-2.1 is installed.
           Conflicts: belocs-locales-data but 2.4-5 is installed.

Com aptitude -f install mi propone la disinstallazione di locales -
vedi post:

debian:/etc# aptitude -f install
Reading package lists... Done
Building dependency tree... Done
Reading extended state information
Initializing package states... Done
Reading task descriptions... Done
Building tag database... Done
The following packages are BROKEN:
  belocs-locales-data locales
0 packages upgraded, 0 newly installed, 0 to remove and 0 not
upgraded.
Need to get 0B of archives. After unpacking 0B will be used.
[...]
Resolving dependencies...
The following actions will resolve these dependencies:

Remove the following packages:
locales

Score is -303

Accept this solution? [Y/n/q/?] q
Abandoning all efforts to resolve these dependencies.
Abort.
debian:/etc#

Cosa mi consigliate di fare per risolvere questo Problemino????

--

Successivamente, grazie al consiglio di Davide Corio ho installato
locales-all ma il problema rimaneva seppure ho effettuato un dpkg-

--

Potreste darmi un aiutino risolutivo????? grazie