[RISOLTO] aggiornamento lenny e gnome

>ciao a tutti!
>oggi dopo l'ultimo aggiornamento della mia lenny il tema di gnome è
>sparito per lasciare il posto a un pesantissimo grigio scuro, senza
>pulsanti in alto a destra, scorciatoie da tastiera cancellate e
>nessuna possibilità di ripristinarle (almeno graficamente). non
>funziona nemmeno alt+F4 per chiudere le finestre.
>non ci sono più i miei 4 desktop virtuali  e l'aspeto del pannello è cambiato.
>iceweasel si pianta appena cerco di entrare in gmail e giocando con
>apt e aptitude l'unica cosa che ho capito è che non è riuscito ad
> [...]

non ho capito perché ma in qualche modo si era incasinato il pacchetto
perchè gconf-schemas, penso chiamato da apt a deregistrare dei file
non li trovava e inchiodava tutto, impossibile disinstallare...

ho creato a mano i file e li ho rimepiti con uno schema a caso (quello
di nautilus-cd-burner), ho disinstallato e riavviato gnome... e ora è
perfetto!!

grazie a tutti!!

brunetto

--
"In piedi davanti al mare... meravigliato della meraviglia... io... un
universo di atomi... un atomo nell'universo"

"Ad ogni uomo viene data la chiave delle porte del paradiso. La stessa
chiave apre le porte dell'inferno."

- Richard P. Feynman -

"Coltiva Linux, tanto Windows si pianta da solo"

- Anonimo -