Recuperare i messaggi registrati con akregator.

Ciao Lista,

   Tempo fa ho avuto un problema con akreagator,  che non veniva più caricato.

Il problema si è risolto quando ho rinominato la cartella contenente tutti i
messaggi che avevo scaricato, quindi con l'importa ho ricaricato l'xml che
indica l'elenco dei feed che avevo sottoscritto...

quindi ho recuperato l'elenco e ho ripreso a leggere i miei vari feed
tranquillamente, ma come posso recuperare i vecchi messaggi che sono nella
vecchia directory?

sono registrati in un formato mk4... qualcuno sa in che modo posso
recuperarli?

Byez
--
Gollum 1