Re: disinstallazione kde

Il Wednesday 13 August 2008 15:51:16 brunetto ha scritto:

> grandioso! funzia! c'è un modo perché con quella lista riesca a
> disinstallarli in modo automatico o devo farlo uno a uno? o è meglio
> segare via con aptitude e reinstallare quello che avevo prima?
>
> brunetto

per quanto ne so, ti basta cancellare il pacchetto kde

apt-get -u remove --purge kde

poi usi l'auto-remove di apt, che ti toglie tutti i pacchetti che sono una
dipendenza di kde, e quindi tutto il sistema kde, lasciandoti però quelli che
hai espressamente installato tu, quindi quei quattro programmi che usi, con
le proprie dipendenze.

più semplice a farsi che a dirsi.

byez
--
Gollum 1

Questa e-mail, ed i suoi eventuali allegati, contengono informazioni confidenziali e riservate.
Se avete ricevuto questa comunicazione per errore non  utilizzatene il contenuto e non portatelo a conoscenza di alcuno. Siete inoltre pregati di eliminarla dalla vostra casella e avvisare il mittente.
E' da rilevare inoltre che l'attuale infrastruttura tecnologica non puo' garantire l'autenticita' del mittente, ne' tantomeno l'integrita' dei contenuti.
Opinioni, conclusioni ed altre informazioni contenute nel messaggio possono rappresentare punti di vista personali a meno di diversa esplicita indicazione autorizzata.