disinstallazione kde

ciao a tutti!
dopo aver installato kde per controllare se per caso le poche
applicazioni kde che utilizzavo con gnome (kile, digikam e amarok)
funzionassero meglio con il DE (non è così!) adesso c'è un modo per
disinstallare tutto quello che ha installato in più "apt-get install
kde" (tenendo però quello che avevo installato io precedentemente)
senza incasinare tutto?!

thanks

brunetto

--
"In piedi davanti al mare... meravigliato della meraviglia... io... un
universo di atomi... un atomo nell'universo"

"Ad ogni uomo viene data la chiave delle porte del paradiso. La stessa
chiave apre le porte dell'inferno."

- Richard P. Feynman -

"Coltiva Linux, tanto Windows si pianta da solo"

- Anonimo -