Dipendenze incrociate, possibile?

Ciao Debian users...

con l'ultimo dist-upgrade non mi vengono aggiornati due pacchetti:

Sono occorsi degli errori processando:
 gnuift-perl
 gnuift

ma andando a guardare perché non soddisfano le dipendenze mi viene questo
dubbio:

dpkg: problemi con le dipendenze impediscono la configurazione di gnuift-perl:
 gnuift-perl dipende da gnuift (<< 0.1.14-8); comunque:
  La versione di gnuift presente sul sistema è 0.1.14-8.
dpkg: errore processando gnuift-perl (--configure):
 problemi con le dipendenze - lasciato non configurato
dpkg: problemi con le dipendenze impediscono la configurazione di gnuift:
 gnuift dipende da gnuift-perl (= 0.1.14-8); comunque:
  Il pacchetto gnuift-perl non è ancora configurato.
dpkg: errore processando gnuift (--configure):

non sarebbe un grosso problema andare ad editare il file .deb per fargli
accettare la versione di gnuift a gnuift-perl, ma la cosa che mi lascia
sorpreso è che gnuift dipende da gnuift-perl, e gnuift-perl dipende da
gnuift... non vi sembra una grossa incongruenza?

devo ancora guardarmi lo show per sapere che fanno sti due pacchetti... se mi
girano li tiro via... e chi sé visto sé visto...

Byez
--
Gollum 1

Questa e-mail, ed i suoi eventuali allegati, contengono informazioni confidenziali e riservate.
Se avete ricevuto questa comunicazione per errore non  utilizzatene il contenuto e non portatelo a conoscenza di alcuno. Siete inoltre pregati di eliminarla dalla vostra casella e avvisare il mittente.
E' da rilevare inoltre che l'attuale infrastruttura tecnologica non puo' garantire l'autenticita' del mittente, ne' tantomeno l'integrita' dei contenuti.
Opinioni, conclusioni ed altre informazioni contenute nel messaggio possono rappresentare punti di vista personali a meno di diversa esplicita indicazione autorizzata.