[risolto] Re: Chiavetta umts

Rodolfo Medina <rodolfo.medina@gmail.com> writes:

> Tim, Vodafone e anche Tre vendono la chiavetta usb per collegarsi in internet.
> Per caso qualcuno in questa lista è riuscito a farla funzionare con Debian, e
> con un gestore diverso da quello originale?  Per es., far funzionare la
> chiavetta della Tim con una sim card della Vodafone, o una chiavetta della
> Vodafone con una sim card Wind?
>
> Infatti, prima di acquistare la chiavetta vorrei essere sicuro:
> 1) che funzioni con Linux, in particolare con Debian Etch;
> 2) che uno possa cambiare gestore a proprio piacimento, a seconda della
> [...]

La mia personale esperienza con la Momodesign è stata un disastro, ma forse
l'apparecchio che mi hanno dato è difettoso: dopo le vacanze lo porterò in
assistenza.  Invece i test che ho fatto con la Huawei e169 sono alquanto
soddisfacenti.  Qui il resoconto:

 http://forums.debian.net/viewtopic.php?t=29791

Eventuali correzioni ben accette.

Ciao