Re: [semi-OT] Fax/stampante all-in-one

Alle venerdì 08 agosto 2008, Pol Hallen ha scritto:
> Ciao a tutti :-)
>
> qualcuno ha un prodotto all-in-one che faccia da fax e stampante (con
> toner e non a getto) che funziona su linux? (per lo meno la funzione
> di scanner).

Uso questo prodotto da qualche mese:
http://welcome.solutions.brother.com/BSC/public/eu/it/it/model_top/monolasermfc/mfc8860dn_all.html?reg=eu&c=it&lang=it&prod=mfc8860dn_all

Principalmente uso il prodotto come stampante (e fotocopatrice), ho
fatto qualche prova come scanner con xsane e mi sembra che i risultati
sono validi, non ho mai usato la funzione fax.
Può essere collegata via USB o rete, io lo uso via rete.
La stampa è solo B/N.
Ho installato i driver forniti dal costruttore:
http://solutions.brother.com/linux/en_us/index.html

Ciao
ambro