Re: sarge->etch

2008/8/8 Leonardo Boselli <leo@dicea.unifi.it>:
> ho una macchina vecchia con sarge, ma vorrei portarla a etch per potere
> beneficiare degli aggiornamenti di sicurezza.
> ho pero` un programma che nopn sono riuscito a mandare con kernel 2.6
> che sappiate posso fare un dist-upgrage SENZA cambiare il kernel ???
Mmhh, Debian etch non supporta più ufficialmente il kernel 2.4, quindi
potresti avere dei seri problemi. Varie applicazioni come Squid non
funzionano con kernel 2.4, per esempio.
Nelle note di rilascio di Etch si dice che etch "è perlopiù
compatibile con il 2.4".
Secondo me è meglio se riesci a portare quel programma sul kernel 2.6

--
Dario Pilori
-Linux registered user #406515