Re: kdm non accetta password con lettere accentate.

>Il Wednesday 06 August 2008 15:10:54 gollum1 ha scritto:

>non è buona norma usare lettere accentate, perché se per qualche motivo ti
>ritrovi con la tastiera non configurata correttamente non entri più (che
>potrebbe anche essere il tuo caso).

Ok, ma questo è un'altro problema. la possibilità d'uso delle accentate serve
per ampliare il numero di password possibili e di conseguenza la sicurezza
delle stesse, anche se di fatto non le usi un attaccante deve tenerne conto e
la sicurezza che tu le abbia evitate da una bella mano in caso di brute force
su di esse. A proposito gdm le accetta, quindi ritengo che dopo adeguata
verifica sia da considerarsi un bug per kdm.

Un saluto a tutta la lista.

Tiziano.