Re: NFS - mount -t nfs <server>:<drive> <mount-point>

Il Tuesday 05 August 2008 13:56:11 Davide Corio ha scritto:
> Comunque potresti usare ad esempio drbd, o altri strumenti simili.
> Con l'ultima versione di drbd (drbd8) puoi lavorare in primary/primary così
> da poter montare il device su tutte e due le macchine contemporaneamente.

Ciao,
per quel poco che ho letto su drbd questo viene spesso indicato con
definizioni come "cluster ad alta disponibilità" & Co.
Io devo importare sul eeepc alcune partizioni del mio desktop, non sarà mica
spropositata come soluzione?

È un limitone sta cosa di NFS, per ora cercando in rete ho trovato solo
alernative quali SSHFS, certo è che NFS è troppo comodo/immediato!

Grazie!

--
Felipe