NFS - mount -t nfs <server>:<drive> <mount-point>

Salvelista*,
è possibile montare da remoto un disco smontato su di una seconda, facendolo
montare a qest'ultima nel momento della richiesta?

Sul PC dove risiedono le partizioni utili solitamente queste non sono montate
(le monto al volo quando serve), quindi se da remoto volessi accedere ad una
di queste partizioni smontate mi troverei in difficoltà.

Ora in fstab del client ho messo:

<server>:<drive> <mount-point> nfs <options> 0 0

dove per drive ho indicato il device hda7, tipo:

192.168.0.0:/dev/hda7 /mnt/doc nfs rw,user,noauto,nodev,noexec 0 0

e comunque ottengo Permission denied... è normale? o magari(!) manco di
qualche autorizzazione/permesso?

Se cerco di montare 192.168.0.0:/mnt/doc /mnt/doc funziona regolarmente.

Grazie! :)

--
Felipe