Debian's surprises

Un saluto "sorpreso" si estende a tutta la lista... : ))

da un pò stavo smanettando con Lenny installata sul mio notebook acer aspire 5520 per far funzionare la webcam, senza riuscirci...

dopo gli ultimi aggiornamenti, stamane, "insospettito" da un messaggio durante il caricamento del SO che mi mostrava un "...Webcam CrystalBrite...", ho provato ad avviare Cheese, e... miracolo... ecco il mio faccione apparire in tutto il suo splendore... : )))

come di rito, grazie Debian, e auguri a Lenny che è entrata in "Frozen"...

P.S. adesso aspetto solo che si metta a funzionare anche il Bluetooth che non ho... : )))

Vieri