Re: Kernel 2.6.25 e masterizzatore esterno

On Fri, Aug 1, 2008 at 15:22, Mattia <mattia@p2pforum.it> wrote:
> La versione presente in testing è la stessa che sto usando al momento.
> Inoltre il pacchetto linux-image-686, misà tanto che è un meta-pacchetto
> perchè non mi ha installato niente e porta come dipendenze proprio
> linux-image-2.6.25-2-686 che è quello che ho installato.
>
> Ho provato poi giusto per curiosità a fare un dist-upgrade, ma non mi ha
> proposto alcun aggiornamento (forse il mirror italiano deve essere ancora
> aggiornato
A questo punto suppongo che sia un bug nel kernel, visto che si è
presentato appena hai aggiornato.
Potresti passare al kernel vecchio che avevi, oppure al 2.6.26 ,
appena i drivers ATI lo supporteranno.

Con altri programmi da lo stesso problema (wodim, brasero, ...)??

--
Dario Pilori
-Linux registered user #406515