Re: Kernel 2.6.25 e masterizzatore esterno

Il giorno 1 agosto 2008 14.43, Dario Pilori <penguin90@gmail.com> ha scritto:
Bé, allora... Il problema mi sembra di kernel. Quel /dev/scd0 mi
preoccupa
Bè di tutta la storia della libata non ne so niente, so soltanto che ho installato Debian Sid un anno fa e me l'ha sempre riconosciuto con quel nome. Comunque c'è anche il device /dev/sg0 (scsi generic) che punta sempre al masterizzatore.

Comunque sì, prova ad installare l'ultima versione del 2.6.25 (puoi
prenderlo da testing).
La versione presente in testing è la stessa che sto usando al momento. Inoltre il pacchetto linux-image-686, misà tanto che è un meta-pacchetto  perchè non mi ha installato niente e porta come dipendenze proprio linux-image-2.6.25-2-686 che è quello che ho installato.

Ho provato poi giusto per curiosità a fare un dist-upgrade, ma non mi ha proposto alcun aggiornamento (forse il mirror italiano deve essere ancora aggiornato)

Ciao
Mattia