Re: [semi-ot] Re: Virtualbolx in debian etch

2008/8/1 Pol Hallen <sbocco@fuckaround.org>:
> Giusto in tema vbox: perche' (a differenza di vmware) utilizza un server dhcp
> tutto suo e non troppo facile da settare?
>
> Ho dovuto fare un sacco di casini per far vedere la macchina guest nella lan..
Penso perché VirtualBox sia nuovo come programma, e quindi permette di
configurare le opzioni più "diffuse" mediante l'interfaccia grafica,
mentre lascia le opzioni meno usate alla sua interfaccia a riga di
comando (VBoxManage).

--
Dario Pilori
Linux registered user #406515

"La birra è la prova che Dio ci ama e vuole che siamo felici"
Benjamin Franklin