Re: DVD udf non compatibili

Altre novità dal fronte. Stavo cercando di vedere un po' i changelog di genisoimage (cdrkit) e mi sono imbattuto in questa discussione sul forum di ubuntu

http://forum.ubuntu-it.org/index.php?PHPSESSID=336d010973eb9564de315bedd9618e16&topic=198068.0

A quanto pare questo utente, ha il mio stesso problema e lui parla di un bug in una versione specifica di genisoimage (addirittura si parla della 1.1.6, uscita l'anno scorso)

Tuttavia, la cosa si riferisce ai pacchetti per Ubuntu....non è che sapreste dirmi qualcosa riguardo invece ai pacchetti Debian? Qualche bug segnalato....magari sulla versione 1.1.7 uscita a marzo di quest anno

Grazie ancora a tutti

Mattia