Re: DVD udf non compatibili

2008/7/2 Mattia <mattia@p2pforum.it>
Se poi ci fosse un modo per sapere la versione di UDF usata sui miei DVD (ammesso che non dipenda dal kernel) sarebbe ancora meglio, perchè così potrei fare dei confronti tra i DVD funzionanti e non.

Mattia

So che questa è una discussione vecchia, ma ci sono novità. Ho analizzato (sotto windows) i miei DVD con un tool che mi sembra si chiami ImgBurn o qualcosa del genere. Ebbene, la versione di UDF impiegata è apparentemente sempre la 1.02, sia sui DVD che windows legge, sia su quelli che non legge.

Ho anche fatto un' altra prova, quella cioè di masterizzare i DVD con K3B 1.0.4 (invece dell' 1.0.5, presente in Debian Sid), ma il risultato non cambia

A questo punto se non è la versione di UDF, ritorniamo alla domanda iniziale: cosa può essere? Cosa è cambiato da marzo?

Una prova che vorrei fare col vostro aiuto, e quella di masterizzare direttamente da riga di comando, magari provando diverse versioni dei tool di masterizzazione. Ho letto a questo proposito, molte pagine di manuale relative ai dvd+rw-tools, a wodim ecc. ma non ci ho capito granchè.

Quello che dovrei fare è appunto creare un DVD UDF (o magari un cd, perchè di quelli ho gli rw) contenente vari file .AVI (xvid)

Vi ringrazio tutti

Mattia