Re: famd occupa la cpu al 99 %

Paolo Sala ha scritto:

> Quando ti ho chiesto info in più pensavo a versione di fam, versione di
> debian, filesystem montati (a me capitava con cifs - precedentemente
> avevo detto nfs ma mi sono sbagliato... è successo qualche tempo fa, se
> non mi ricordo male ai tempi di sarge).
>
> Ciao
>
> Piviul

La versione di fam è: 2.7.0-12
ho la debian etch col kernel 2.6.18-6-486
per i filesystem montati ho lanciato mount e mi restituisce:

/dev/sda6 on / type ext3 (rw,errors=remount-ro)
tmpfs on /lib/init/rw type tmpfs (rw,nosuid,mode=0755)
proc on /proc type proc (rw,noexec,nosuid,nodev)
sysfs on /sys type sysfs (rw,noexec,nosuid,nodev)
procbususb on /proc/bus/usb type usbfs (rw)
udev on /dev type tmpfs (rw,mode=0755)
tmpfs on /dev/shm type tmpfs (rw,nosuid,nodev)
devpts on /dev/pts type devpts (rw,noexec,nosuid,gid=5,mode=620)
/dev/sda7 on /home type ext3 (rw)
/dev/sda8 on /tmp type ext2 (rw)
binfmt_misc on /proc/sys/fs/binfmt_misc type binfmt_misc (rw)

Comunque non mi è più capitato.

Grazie.

Stefano.