Re: proxy e wpad

On Fri, Jul 18, 2008 at 17:21, matteo filippetto
<matteo.filippetto@gmail.com> wrote:
> Si, i client riescono a risolvere correttamente http://wpad/wpad.dat
> ma nonnostante questo non funziona.
>
> Sono proprio partito dalla guida a cui tu fai riferimento per effettuare
> la configurazione.
>
> Ho provato ad osservare il traffico con wireshark e tra le varie opzioni che
> dhcpd manda al client non c'è la 252 che ho definito ma non riesco a
> capire come mai...

Domanda molto banale: nei client (faccio l'esempio con Firefox),
facendo Modifica -> Preferenze -> Avanzate -> Rete -> Impostazioni, è
selezionato "Individua automaticamente le impostazioni proxy per
questa rete", giusto?

Poi, il proxy con WPAD è il default gateway della rete?

--
Dario Pilori
Linux registered user #406515

"La birra è la prova che Dio ci ama e vuole che siamo felici"
Benjamin Franklin