Re: [OT] - RBL, SORBS e IP dinamici di Telecomitalia

2008/7/18 Dario Pilori <penguin90@gmail.com>:
> Bé, in questo caso sei a posto, anche se è meglio che usi il nome di

Ho messo l'IP perche` qualche mese fa diceva di non conoscere box.tin.it !
A proposito delle parentesi quadre, penso di conoscerne il significato
in bash, ma non so se qui e` la stessa cosa: il main.cf l'ho ritoccato
alcuni anni fa e penso proprio di aver ricopiato da qualche esempio,
incluse le parentesi.

> Ma usa l'autenticazione?

Mi sembra proprio di no, se ti riferisci al file
/etc/postfix/smtp_auth, che non ho.

--
[Perche' usare Win$ozz (dico io) se ..."anche uno sciocco sa farlo. \\?//
 Fa' qualche cosa di cui non sei capace!" (diceva Henry Miller) ] (°|°)