Re: ntfs e danni gravi :-/ mount-ntfs-fuse

Il giorno ven, 18/07/2008 alle 11.36 +0200, Pol Hallen ha scritto:

> fat32 supporta fino a 128Gb di dati? o c'e' qualche suluzione per allocare
> l'intero spazio disco? (nel mio caso 250 e 500Gb).

Dovrebbe supportarli, ma con cluster enormi. E non puoi formattare il
disco sotto XP/Vista perche` ha un limite di 32 GB, pero` dovrebbe
leggerlo.

> O comunque: come posso risolvere il problema? senza aggiornare alla testing
> per ottenere ntfs-3g?

Non puoi formattarlo in ext3 e usare ext2ifs sotto Windows? E` piu`
sicuro che usare ntfs sotto Linux, esperienza personale. :)

Bye.

--
Alessandro Pellizzari